giovedì 4 ottobre 2012

pause pranzo....

04 ottobre 2012

trovo che nella nostra vita moderna spesso mancano momenti in cui stare in rilassamento con noi stessi. Mancano momenti in cui stacchiamo davvero la spina da tutto e da tutti. Un momento in cui testiamo solamente a godere della vita, senza pensieri e senza fare. Siamo bombardati tutto il giorno da informazioni, immagini, imput, stess. Ho notato che mi serve un pò di tempo per rielaborare tutto, per scaricare la tensione e semplicemente rilassarmi. Così appena spunta un raggio di sole, mi rilasso sul verde del parco per un'oretta e la giornata assume tutto un altro sapore ! tornare nella natura anche solo un'oretta mi rigenera !


sole.. un pò di meditazione, un pò di raggi solari e via... ricaricata!



Poi passo a casa, mi faccio un bel frullato verde di frutta e verdura e via !! Dolce, saziante, sano !
Trovo che l'insalata frullata sia un ottimo alleato della salute !!!


frullato di ananas, insalata, aqua e banana

Nessun commento:

Posta un commento