venerdì 8 febbraio 2013

TORTA RAW GELATO PERE E CIOCCOLATO

 
per la base noci, semi di zucca, cacao, uvetta e datteri tutto tritato nel mixer, aggiungere al massimo un goccio d'acqua ........ per il ripieno al cioccolato: banane surgelate a pezzi, cacao polvere, olio di cocco



tagliare delle banane mature a pezzetti e mettere nel freezer per almeno 5 ore. Tritarle nel mixer finchè diventano consistenza gelato, si può aggiungere anche banana fresca o un goccio di acqua tiepida. Ho aggiunto cacao e olio di cocco fuso. in una tortiera ho spalmato sul fondo il composto ottenuto come base, ho messo delle fette di pera, poi ho ricoperto con il ripieno al cioccolato. Ho fatto ancora uno strato di fettine di pera. Ho sciolto altro olio di cocco, ho aggiunto cacao e carubba e ho versato sopra (come cioccolato)


Nessun commento:

Posta un commento