venerdì 26 luglio 2013

ZUPPA DI ANGURIA crudista


26.07.2013

Sera d'estate... Ottima cena estiva con una cruda zuppa di anguria ! Appagante e rinfrescante...


ZUPPA DI ANGURIA

Ingredienti: anguria, timo, lime

Con il mixer ho frullato l'anguria, ci ho spremuto un lime e alla fine dei pezzetti di timo fresco.



Me la sono proprio gustata, adoro l'anguria. Ho lasciato dentro anche i semi, più che altro per pigrizia. Avevo letto da qualche parte che fanno anche bene. A me non danno fastidio perciò li ho lasciati. Da sempre adoro l'anguria e quest'estate ne ho fatto scorpacciate. Mi piace anche frullata, il lime si sposa molto bene e anche il timo. E' una cena ottima, piena di acqua biologica e naturale. Disseta, depura e rinfresca.
ha il 92 % di acqua !
Per scegliere una buona anguria la picchietto e ascolto se si sente il rumore del vuoto : )
vecchio metodo sempre efficace. L'adoro ben matura e zuccherina.

......................................................

spesa settimanaleeeee






Nessun commento:

Posta un commento