venerdì 21 settembre 2012

FRULLATO ANGURIA E MORE

Estate.. sole, aria fresca, giornate in giardino.. la pausa pranzo la passo beatamente in costume a prendere il sole, far respirare un pò la pelle e rilassarmi! Che goduria, fosse sempre così! L'anguria l'adoro da sempre.. fette di anguria colorate, così bella con quei semi neri.. ma quanto è bella la natura, la frutta... che fantasia di sapori e colori.. mai come questa estate me ne sono resa conto! E non ho mai mangiato così tanta anguria! Diventerò rossa anche io con quelle belle goccioline nere???? ;) L'unica cosa scomoda dell'anguria è che ogni volta compro quelle giganti .. una ventina di chili, perchè mi sembrano sempre le più buone o forse perchè in fondo sono una golosona! Le taglio a metà, ho imparato a mangiarla con il cucchiaio, e mi spiace lasciare poi il resto del frutto in giro. In frigo oramai non metto più nulla, primo perchè non riesco proprio a mangiare roba fredda, poi cambia anche il gusto della frutta.. così ho pensato frullo tutto e mi bevo questo nettare divino in ufficio! In giardino c'erano delle more sole solette sotto il sole.. così...
frullare con frullatore ad immersione anguria e more Io non sono nemmeno stata lì a filtrare semi o altro, se vi danno fastidio, fatelo :)

Nessun commento:

Posta un commento