venerdì 21 settembre 2012

Non sono a dieta!!!

Si perchè anche se mia madre passa, legge, alza gli occhi al cielo, ride e dice: sembri davvero convinta! ahahah E' proprio così.. per tutti quelli che con insistenza me lo chiedono.. no, non sono a dieta! Sto cambiando il mio stile di vita! Anzi, ormai l'ho cambiato da mò! E le amiche ridono come pazze, ma davvero è la verità.. ragazzi rassegnatevi! E allora eccomi lì che stampo la mia frase e come le letterine mi faccio pubblicità, a mo di gira la ruota o ok il prezzo è giusto! Mi piaceva il messaggio positivo.. eh si perchè non mi piace solo dire quanto certi cibi fanno male, trovo più efficace un sorriso, uno slogan positivo e un morso dato con sincero entusiasmo! Oggi monopasto pranzo melone, con tanto sole! Energia allo stato puro! Miraccomando anguria e melone sempre mangiati da soli! ;) occhio che io non vi posso vedere ma .. Dio si! Era la minaccia del mio prof alle superiori per non farci copiare.. va da sè che non fu mai realmente così utile.. le nostre coscienze allora erano già andate.. e poi Dio non mette 4 e non ci mette in castigo come i genitori, forse sceglievamo la soluzione più comoda!

Nessun commento:

Posta un commento