mercoledì 23 gennaio 2013

crema cioccoDurian

in casa mia cominciano a guardarmi storto.
mi chiedo perchè poi.
Mio padre mi guarda e dice : non vorrai comprare un altra volta quella cosa puzzolente?
io : cosa? quale?
lui: quel frutto che tieni sul davanzale
io: ahhhh il durian ! Ma dai puzza? mica lo sento, dici davvero?
lui: secondo me è andato a male
io: lol


allora che faccio? ne porto metà in ufficio
arriva il capo: signorina chiami il tecnico c'è puzza di gas
io: veramente, sa, è un frutto che ho portato da mangiare
capo: non sto scherzando, la sicurezza è importante, chiami un tecnico
Io : lol





Posto un'altra idea di come si può mangiare il durian. Visto che cercherò di finirlo in breve tempo !
Ecco perchè in Asia è vietato portarlo in camera o in aereo ahahaa
L'ho usato come base per una crema di frutta al cacao, crema ricca e saziante.


CREMA DI DURIAN CIOCCOLATOSA CRUDA

ingredienti
banana , durian, cacao crudo in polvere, carruba in polvere, agave


Ho frullato una banana, durian fresco, con due cucchiai di cacao crudo, tre cucchiai di carruba cruda e agave.. slurppp
finito tutto nella panza insieme a qualche pezzo di durian fresco.



Nessun commento:

Posta un commento