giovedì 10 gennaio 2013

DOLCETTO CIOCCO E LAMPONI crudista

08 gennaio 2013

dopo una giornata a estratti di frutta.. mi sono sentita al top !
Ci voleva proprio..

ho iniziato la giornata con un estratto di ananas, mela e frutto della passione.
Davvero buono.  Trovo che il frutto della passione dia sempre quel tocco fantastico a frullati ed estratti.
Ne tengo spesso qualcuno in casa, per dare quel tocco di saore in più

 In pausa pranzo sono andata a correre 40 minuti al parco.. dopo aver lazzaronato due settimane sotto le feste.. si .. ho perso il ritmo... però ero bella leggera e piena di energie... V

erso le tredici mi sono fatta un'altra estratto.. questa volta solo mele e frutto della passione... le mele non erano fantastiche ma l'estratto era comunque buono..
ho scoperto che mia madre ha riciclato la polpa di scarto dell'ananas e l'ha messa in una minestra..
 tutti hanno apprezzato.. ahahaaaha

verso le diciotto mi sono fatta ancora un estratto di ananas.
Ho preso dal fruttivendolo di fiducia una ventina di ananas per un totale di 10 euro.. sicuramente in questi giorni.. mi ripulirò con gli ananas :)

la sera.. giusto per gradire ho preparato un dolcetto... in teoria per gli altri.. poi ovviamente ho assaggiato anche io..

DOLCETTO CIOCCO E LAMPONI

Ho creato una mousse con nocciole, olio di cocco, agave e cacao crudo.
Messo gli ingredienti nel tritatutto e via.

Per la parte di cioccolato fuso ho sciolto l'olio di cocco sul calorifero ho aggiunto agave, carruba in polvere e cacao crudo.
Decorato con lamponi... delizia..


Nessun commento:

Posta un commento