mercoledì 23 gennaio 2013

PUDDING DI CHIA latte di pistacchio e anacardi

ho fatto il latte con sia i pistacchi che gli anacardi ho messo i semi di chia, fette di banana e granola di saraceno per dare un pò di croccantezza.. colazione per partire alla grandeeee

LATTE DI PISTACCHI  e anacardiCRUDISTA

120 gr di pistacchi e anacardi misti
300 ml di acqua
4 datteri

ho messo i pistacchi e gli anacardi in una ciotolo d'acqua per 5 ore.
Li ho scolati e li ho frullati con l'acqua e i datteri denocciolati.
Io non ho filtrato ma andrebbe fatto passare in un colino in modo che rimanga solo il liquido.
I datteri servono a dolcificare ma si può usare anche l'agave o non mettere nulla.

ho aggiunto banana tagliata a rotelle e granola crudista

GRANOLA CRUDISTA

grano saraceno in chicchi
cacao o carruba in polvere

ho messo il grano saraceno in chicci in acqua per 30 ore
ho scolato e mischiato con cacao e carruba in polvere
l'ho lasciato asciugare sul calorifero in una busta fatta di carta da forno


lo uso sui frullati o nel latte per dare croccantezza, lo adoro !!!






Nessun commento:

Posta un commento