mercoledì 23 gennaio 2013

PANINO CRUDISTA

avevo voglia di divertirmo un pò e praparare qualcosa di buffo... visto in rete guardo sempre tonnellate di ricette raw molto invitanti... ma poi mangio spesso frutta intera e soprattutto non mi fermo mai a preparare qualcosa di bello per gli occhi.. perchè in fondo nonostante tutto amo le cose semplici. Poi ogni tanto mi prende lo schizzo e vorrei qualche bel piatto raw invitante.
Ho preso spunto e copiato un mini panino .. ma fatto di fungo.. si il pane è la cappella di un fungo che ho spruzzato di limone l'ho imbottito con fetta di pomodoro fresco patè di pomodoro secco (pomdoro secco ammollato e frullato) lattuga sul vassoio ho messo pomodoro a fette funghi tagliati sottili con succo di limone carota tagliata a fettuccine con succo di limone

Nessun commento:

Posta un commento