giovedì 10 gennaio 2013

green smoothie

la famiglia Boutenko è una delle famiglie più famose di crudisti... loro ad un certo punto dopo anni che mangiavano ho capito quasi solo frutta hannno introdotto i frullati verdi, e ne hanno tratto grande beneficio. All'inizio del mio percorso alimentare io mangiavo tante insalate, ora a dire il vero non mi attirano più.. qualche volta faccio un frullato verde però.. visto che continuo a leggere della loro importanza
in più mi piacciono e sono buoni. Il segreto per il mio gusto è aggiungere frutta acida come arancia, ananas o frutti di bosco, trovo che il sapore sia più gradevole

vi rimando a questo sito che contiene info molto interessanti.. tra cui i frullati verdi! http://www.rawfoods.it/generale/dieta-ideale-limportanza-del-verde-imparando-dagli-scimpanze
Si possono fare di tutti i gusti. l'importante è mettere del verde come spinaci, lattuga, sedano.....



FRULLATO VERDE GREEN SMOOTHIE versione 1

 frullato di banana-arancia-kiwi-datteri - acqua - lattuga

Con un frullatore ad immersione ho frullato prima banane - arancia - kiwi - datteri e acqua
poi man mano ho aggiunto lattuga in foglia e frullato bene



 


FRULLATO VERDE GREEN SMOOTHIE versione 2

 frullato di banana- cachi - spinaci - acqua - arancia

Con un frullatore ad immersione ho frullato prima banane - arancia - cachi e acqua
poi man mano ho aggiunto spinaci in foglia e frullato bene








Nessun commento:

Posta un commento