mercoledì 23 gennaio 2013

CREPES DI BANANA


Ancora oggi mi stupisco e penso alle tante ricette incredibili che si possono fare con il crudismo! Addirittura delle crepes!
Che non hanno nulla da inviare alle ricette tradizionali e sono buonissime e sanissime!
Solo ingredienti naturali !
Grazie a tutti i crudisti che sperimentano nuove ricette e ci danno sempre nuovi spunti !
Resto sempre affascinata da quello che si può creare partendo da alimenti semplici e sani !



CREPES CRUDISTA (FRUTTARIANA)
ingredienti: Banana - carruba in polvere (facoltativa)  - estratto vaniglia

Per fare la Crepe
ho frullato la banan con un pò di carruba (senza acqua) l'ho fatta essiccare sul calorifero spalmandola su un foglio di carta forno perchè non ho l'essiccatore.
La crepes si può anche fare con banana frullata con mandorle, resta bella elastica Oppure solo con banana.

Per la crema
ho solo frullato banana con estratto di vaniglia e decorato con due fette di banana sopra.
Ovviamente si può fare con altra frutta !




Nessun commento:

Posta un commento