mercoledì 16 aprile 2014

APRILE dolce dormire


 COLAZIONE frullato di banana, datteri, acqua con sopra un lampone

metà mattina : due melee un gambo di sedano

PRANZO pausa pranzo al sole

zucchine in carpaccio
zucchina cruda tagliata a fette con sopra limone, un filo di olio, pinoli, capperi, pomodoro secco a pezzi, origano.






carota grattugiata con songinono, un pezzo di avocado e pistacchi


frullato di banana, acqua, maca in polvere e pinoli



..........

non riesco a capire perchè in questo periodo ho voglia di dormire sempre !
Non ho mai voglia di alzarmi la mattina, la notte dormo profondamente e tanto
dormo proprio di gusto....
ma la mattina non mi sento mai pimpante! starei a letto fino a mezzogiorno sempre, a farmi belle dormite
sarà la primavera?
fino a dieci anni fa non ho mai dormito più di quelle 4 - 5 ore a notte, non mi piaceva proprio
che perdita di tempo pensavo, la vita è così bella, che dormo a fare?
meglio stare svegli ! ecco vorrei tornare come quegli anni
più che per il cibo credo sia una reazione psicologica, sto vivendo un momento difficile per me, sento che resto intrappolata e non sto ancora reagendo a dovere
sicuramente tutto si riflette anche sul nostro corpo
allora forza e coraggio ! la vita è meravigliosa, stend up and live the life u want Diana !!!!!


proverò ad mettere nei frullati un pò di maca in polvere e bacche di accai
e vedere che succede
forse da quando faccio molto meno sport e sono pigra, mi sono abituata al dole far niente

adoro questo periodo dell'anno, c'è il sole che comincia a scaldare, ci sono i fiori, l'aria fresca e andiamo incontro all'estate ! Adoro l'estate.
Il suo profumo nell'aria, il caldo, la luce fin tardi, il sole, le gite al mare, la tintarella
arriva la frutta buona, tutto è più bello
per le strade molta gente, a passeggio, seduta, a mangiare o a bere
le lucciole di maggio, che l'anno scorso restavo in giardino a guardare quando faceva buio...
















Nessun commento:

Posta un commento