lunedì 14 aprile 2014

una giornata qualunque...



09 aprile 2014

cos'ho mangiato oggi???

colazione con una vaschetta di lamponi
acqua e limone appena sveglia

due mele in ufficio verso metà mattina

a pranzo ho fatto una scodella di mele a fette con sopra frullato di banana e acqua, ho spolverato sopra un pò di cannella e ho messo qualche uvetta.

a metà pomeriggio ho mangiato 3 banane e un pò di datteri tunisini

uscita dall'ufficio sono andata a camminare e corricchiare al parco per poco, un 6 chilometri
ma è rigenerante stare un pò nel verde, dopo essere restata chiusa tutto il giorno
con fuori il sole poi
sento che l'estate si avvicina, è il momento dell'anno che preferisco
tra poco arriveranno albicocche, pesche, angurie, meloni, ciliegie...
una festa ! Non vedo l'ora di questi saporiiiii, di frutta maturata al sole

per cena: carciofi crudi tagliati fini, olive taggiasche, songino
frullato di piselli messi in acqua calda con pomodori secchi e origano
frullato di banana e polvere di carruba con uvetta




Nessun commento:

Posta un commento