lunedì 14 aprile 2014

torta di mele crudista


pranzo di una primavera soleggiata 


TORTA DI MELE NATURALE

mele tagliate con la mandolina a fette sottili
fichi secchi
cannella
limone
mandorle

ho preso una tortiera apribile per torte
sulla base della tortiera ho spalmato un composto fatto così:
nel mixer ho frullato i fichi essiccati e messi prima mezzora nell'acqua con un poco di mandorle

ho tagliato le mele sottili con la mandolina, gli ho spruzzato sopra un pò di limone
ho messo le fette a strati
in mezzo un pò ancora di crema di fichi essiccati
sopra altre mele
alla fine spolverata di cannella



FRULLATO VERDE

acqua 
ananas
lattuga e songino 
zenzero
banana

frullare prima acqua e banana
aggiungere ananas tagliato a pezzi piccoli
poi insalata e songino
cosiglio di farlo abbastanza acquoso

secondo molti crudisti i frullati verdi sono meravigliosi per la salute, allora cerco di farmeli ogni tanto
poi per fortuna mi piacciono !!!























Nessun commento:

Posta un commento